:-)UnO dEi MiEi SeNsI dElLa ViTa*_*:L’eStAtE!!!

Una cosa che mi piace di + della mia vita è il periodo estivo,soprattutto quello di quest’anno,xk a settembre nn andrò m+ nella stessa scuola,nella stessa classe e con gli stessi compagni,ma tutte queste cose le cambierò.Con me la mia famiglia finisce definitivamente le elementari,xk anke io andrò alle medie.Il ke vuol dire nuova scuola,nuova aula,nuovi prof e,soprattutto,nuovi compagni.X questo infatti ho anke un pò paura,xk gli altri anni passavano i tre mesi di vacanza e tornando a scuola rincontravo sempre le stesse xsone,mentre questa volta cambierà tutto.Intanto x il momento mi godo l’estate xk siamo solo a luglio e c’è tempo x pensare alla scuola.X il momento sono andata 1 settimana al casale della mia parrocchia con le mie amike,sono andata 2 settimane in parrocchia sempre con le mie amike e poi sono andata 2 giorni al mare con miei cugini e un giorno a Zoomarine.Quando sono andata a Zoomarine ero felicissima,xk quando ero o in terza o in seconda elementare dovevo andare in gita a Zoomarine,xò io nn ci sono potuta andare xk stavo male e così ho saltato la gita e la comunione di mio fratello.La cosa ke in quel parco mi è piaciuta di + è stato lo spettacolo dei delfini,anke se era tutto spettacolare.Come ad esempio lo spettacolo dei pappagalli dove miè volato un pappagallo in testa.Ora vorrei tanto andare a nuotare con i delfini,xò ho letto sul sito del parco ke costa a xsona 150euro e ti fanno stare in acqua con i delfini e con una addestratrice e il tutto solo x 90min.
X andare in vacanza con la mia famiglia invece devo aspettare agosot,xk in questo mese(luglio) mio padre deve lavorare.
Ora vi devo lasciare xk devo andare a pranzare.
un bacio a tutti quanti,
da Gaga.

Informazioni su genia00

Blogger diciamo a livello internazionale, infatti il mio blog è seguito in molti Stati all'infuori dell'Italia, soprattutto in Spagna, America e Inghilterra. Sono portata per la musica, canto in modo ammirevole e suono ben tre strumenti. Il mio sito: www.genia00.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

