:-)UnO dEi MiEi SeNsI dElLa ViTa*_*: La MiA mUsIcA!!!

Una delle cose ke adoro di + la MUSICA,senza la quale nn so vivere.La musica è la cosa ke adoro di + in assoluto.Condivido questa passione con alcune delle mie amike + care.Io adoro cantare,ballare e fare qualunque altra cosa riguardi la musica.Cantare e ballare nella mia vita sono cose indispensabili:per il canto ho un quadernone dove ho scritto il mio primo album intitolato :”La mia vita”;questo è composto da 12 canzoni,proprio come gli album delle + famose\i popstar.I titoli delle canzoni sono (in ordine numerico):
-Caro zio
-Galolibi
-Arpia vedova nera
-Non capisco perchè
-Una vera amica
-Mi devo buttare
-Sentirmi libera
-Grazie amiche mie
-Io + te
-Mi piaci troppo
-Il mio pianto
-Ciao cara scuola.
Invece x il ballo ho il mio salotto dove davanti allo specchio mi invento le coreografie + strane per le canzoni del mio album.Certo ballare è una cosa stupenda x me,ma il canto è proprio la mia PASSIONE,xk io A-D-O-R-O IL CANTO!!!
In poche parole
I ❤ MUSIC!!!!!
Bhe al èrossimo senso della vita,se avete rikieste sui testi delle canzoni,fatemi sapere con dei commenti.
Ciao ciao gente!!!

Informazioni su genia00

Blogger diciamo a livello internazionale, infatti il mio blog è seguito in molti Stati all'infuori dell'Italia, soprattutto in Spagna, America e Inghilterra. Sono portata per la musica, canto in modo ammirevole e suono ben tre strumenti. Il mio sito: www.genia00.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

