:-)UnO dEi MiEi SeNsI dElLa ViTa*_* : La mia piccola Barbie!!!

Uno dei miei sensi della vita è una persona ke x me è molto speciale,questa persona è una ragazza + bassa di me,bionda cenere,con gli okki azzurri come il mare e con un cuore così grande ke può contenere 1000 amici insieme!!!Questa persona x me così importante è Barbara Rosicarelli,ke io kiamo fin dall’asilo Barbie,x 2 motivi:è il diminutivo di Barbara e poi xk lei sembra una bambola barbie xk è bionda.Io e lei ne abbiamo passate tante e di tutti i colori insieme,da piccole sognavamo insieme e dicevamo sempre ke saremo state amike x sempre:x noi questa promessa è ancora valida e anke se x un lungo periodo ci siamo allontanate,ora il sole è tornato a risplendere sulla nostra amicizia.Lei dice ke io da piccola le dicevo sempre ke nn doveva arrendersi e nn doveva avere paura di niente e di nessuno e queste sono le cose ke ora lei dice a me quando mi deprimo.Lei,insieme ad altre(lili,lola,bibbi e memi),mi aiuta sempre nel momento del bisogno,xò lei è diversa dalle altre,ma nn in modo negativo,nel modo + POSITIVO DEL MONDO!!!X me lei è una sorella,nn è solo un’amica.Ora stiamo cercando di organizzare una giornata o a casa mia o a casa sua x passare un pò di tempo insieme solo noi 2,senza nessuno ke ci disturba,xk siamo state separate x troppo tempo x una causa stupidissima ke noi 2 sappiamo.Comunque ora tra noi va tutto bene e abbiamo deciso ke nn ci separeremo mai +,xk anke se di aspetto siamo diverse,dentro siamo uguali e anke se volessimo,nn riusciremo mai ad odiarci.Infatti quando litighiamo i nostri litigi durano massimo un’ora,nn di +,xk è + forte di noi esserci amike:è uno stimolo ke nn viene dal cervello,ma dal nostro cuore e nn si può andare contro il cuore,xk lui nn sbaglia mai e sceglie sempre la strada migliore.Questo pensiero vale x tutte e 2 e io l’altro giorno ho trovato una cartolina in un giornalino ke diceva ke nn si devono avere + amici di quanti nn possa tenerne il cuore.Questa cosa è stravera,ma nel mio cuore un posto x Barbie c’è e sono sicura ke anke nel suo cuore c’è posto x me.
Io Ho BiSoGnO dI lEi E lEi Ha BiSoGnO dI mE nEi NoStRi CuOrI l’AmIcIzIa C’è
questo xk
BaRbArA
+
GaIa
=
AmIkE x SeMpRe
Barbara,tu la forza di andare avanti mi dai
e mi aiuti a nn mollare mai!!!
è ArRiVaTa L’oRa X mE dI aNdArE
xK oRa La NoStRa AmIcIzIa CoN uNa CaNzOnE dEvO cOnSoLiDaRe!!!
ciao ciao ragazzi da
GaIa
P.S:A Barbie
Se avessi una penna d’oro
ti direi ke sei un tesoro
se avessi una penna d’argento
ti direi ke hai talento
ma ho solo una penna di plastica
x dirti ke sei un’amica fantastica!!!

Informazioni su genia00

Blogger diciamo a livello internazionale, infatti il mio blog è seguito in molti Stati all'infuori dell'Italia, soprattutto in Spagna, America e Inghilterra. Sono portata per la musica, canto in modo ammirevole e suono ben tre strumenti. Il mio sito: www.genia00.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.